WordPress Landing Pages: creare landing facilemente

WordPress Landing Pages è un tool molto interessante per creare delle Landing Pages in modo semplice e veloce.

Il WordPress Landing Pages è un plugin molto interessante per creare delle landing page, pagine di conversione oppure pagine splash per il tuo sito web basato su WordPress. Questo strumento dà la possibilità di controllare e tenere traccia del tasso di conversione e naturalmente aumentare il flusso delle visite. Questo tool è stato creato per portare quanti più utenti possibile nel sito di destinazione poiché verrà creata una pagina in grado di seguire tutte le regole per la creazione di una landing page di successo.

WordPress Landing Pages consente di creare delle ottime landing pages sia dal punto di vista grafico sia da quello del codice. L’editor visuale consente la modifica del codice ogni volta che se ne ha bisogno. Questa funzionalità garantisce anche la possibilità di controllare in ogni momento il tasso di conversione. Sono presenti una serie di temi dai quali scegliere. Usare i form per aumentare le informazioni ed aumentare le visite del sito web migliorando quindi il tasso di conversione. Questo plugin consente personalizzare in modo semplice la grafica e le varie funzionalità della landing page sistemando tutti gli aspetti.

Quando si decide di effettuare una campagna marketing per il proprio sito web è necessario creare una serie di landing page per far aumentare i visitatori. Questo tool, WordPress Landing Pages, è completamente gratuito ed è scaricabile direttamente da questo indirizzo.

Precedente Local Seo: una guida per tutti - incoraggia le recensioni Successivo Il Posizionamento parte dalla nascita - dai contenuti ai link